Lega Consumatori al taglio del nastro del nuovo store Iconic di Milano
Ieri, giovedi 16 ottobre, inaugurazione del nuovo Store Enel in pieno centro a Milano, nella bellissima via Dante.
Con una grande emozione ed un certo senso di responsabilità. Lega Consumatori con Micol Revere, Responsabile lombarda del Settore Energia e Gas era presente accanto all’Assessore al Bilancio Emmanuel Conte, Nicola Lanzetta Direttore Enel Italia, Marco Sanza Responsabile Enel Mercato Italia e Alvise Biffi Presidente di Assolombarda. Questo ennesimo Store nasce con un concetto ben chiaro: essere vicino alle persone.
A pochi minuti dal taglio inaugurale del nastro, Lega Consumatori ha sottolineato lo stesso importante concetto di vicinanza e quindi la presenza dei suoi sportelli nelle città.
Anche e soprattutto in realtà più ristrette, dove non offriamo solo servizi, ma ci impegnamo per costruire relazioni, ascoltare bisogni e dare risposte concrete, soprattutto a quelle persone che vivono situazioni di fragilità economica, sociale o personale e dove la parola umanità resta un concetto imprescindibile.
A loro dedichiamo un servizio attento ed accessibile, perchè crediamo che solo stando vicino alle comunità possiamo comprenderne davvero le difficoltà come le esigenze.
Crediamo fortemente che l’energia non sia solo una risorsa, ma un diritto. Per questo, Lega Consumatori si è resa disponibile per rivedere soluzioni dedicate alle fasce deboli: piani di rateizzazione e incontri di educazione energetica (come di antitruffe) per aiutare le famiglie a ridurre i consumi e risparmiare.